Aion: The Tower of Eternity

Aion: The Tower of Eternity

Il nuovissimo mmorpg della Ncsoft arriverà a breve sui nostri pc, è infatti nuova la notizia che annuncia l’uscita di Aion: The Tower of Eternity fissata per il 25 settembre 2009.

aion-the-tower-of-eternity-4  aion-the-tower-of-eternity

Aion: The Tower of Eternity è un mmorpg fantasy basato sul CryEngine prodotto e sviluppato dalla Ncsoft (la stessa di Guild Wars, Lineage II e City of Heroes), che promette di essere il miglior titolo nel suo genere in uscita per il 2009, grazie anche ad un periodo di beta testing buono ed accurato. Ambientato in un mondo spaccato in due metà, Atreia, troveremo due razze principali, gli Asmodians che controllano l’emisfero superiore e gli Elyos che controllano quello inferiore, insieme daranno battaglia a quella che fondamentalmente è la terza fazione i Balaur, che grazie ad un’intelligenza artificiale molto avanzata si comporteranno come veri e propri giocatori, attaccando e dando battaglia ad Asmodians e Elyos creando così il PvPvE. Un’altra novità, forse la più interessante, è data dalla possibilità di volare, non solo durante le fasi di esplorazione ma anche durante i combattimenti, aggiungendo così varietà al gameplay.

aion-the-tower-of-eternity-ali-mantello-magia-del-fuoco  aion-the-tower-of-eternity-48

Aion: The Tower of Eternity sembra essere un titolo interessante sotto molti punti di vista, quanto e se riuscirà ad imporsi nel mercato degli mmorpg solo il tempo c’è lo dirà, in attesa di una prova completa del nuovo titolo della Ncsoft vi lascio ad alcuni video.

Rispondi

UA-10197609-1