Castle Of Magic

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle uscite su DSi Ware.
Questa settimana fa la sua comparsa nello shop virtuale della piccola console di casa Nintendo

Castle Of Magic

Genere: Platform

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Preparati ad affrontare tutto e tutti per salvare il tuo amico dalle grinfie del tremendo mago Nefastax in Castle Of Magic!

Per sopravvivere dovrai affrontare mostri terrificanti ed esplorare il territorio che ha effetti diretti sul tuo viaggio. In questo universo a piattaforme, il terreno ti terrà appiccicato, ti farà scivolare, affondare, nuotare, volare e anche camminare sul soffitto in assenza di gravità!

Oltre a scenari molto vari, boss giganteschi e ambienti suggestivi, Castle Of Magic prevede anche l’impiego innovativo della fotocamera del Nintendo DSi, consentendo al tuo personaggio di trasformarsi in nuove potenti forme. Visita una Photo Cabin nel gioco e cerca un oggetto della vita reale con lo stesso colore del personaggio in cui desideri trasformarti. Scatta una foto di un oggetto blu con la fotocamera del Nintendo DSi e sarai subito trasformato in un pesce spada! La fotocamera del Nintendo DSi può essere utilizzata anche per personalizzare gli strumenti del gioco con foto a scelta.

Sei pronto a tuffarti nello straordinario mondo di Castle Of Magic?

– Gioco platform adatto sia ai principianti che ai giocatori più esperti
– Esplora cinque mondi diversi e combatti contro nemici e boss passando continuamente dallo schermo superiore al touch screen del Nintendo DSi
– Usa la fotocamera di Nintendo DSi per personalizzare i personaggi del gioco e trasformare il tuo eroe in nuove potenti forme

Rispondi

UA-10197609-1