DSiWare – Le uscite di venerdì 19 febbraio

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle uscite su DSi Ware.

Giornata ricca per lo shop virtuale della piccola console di casa Nintendo troviamo a farci compagnia: i sempreverdi Puzzle, Giochi di carte e un simpatico simulatore di controllore del traffico aereo

Puzzle to Go Wildlife

Genere: Puzzle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Puzzle to Go Wildlife è il puzzle da portare con te, per comporre le più belle immagini dove e quando desideri. Inoltre ogni volta che finisci un puzzle, collezioni le stelle puzzle e attivi delle nuove immagini da comporre.

Ogni motivo è disponibile in tre gradi di difficoltà. Vuoi decidere tu quale puzzle comporre? Non c’è problema! Con Puzzle to Go puoi ricomporre anche qualsiasi immagine dell’album fotografico del tuo Nintendo DSi.

Caratteristiche:

– 10 immagini originali
– 3 gradi di difficoltà: puzzle a 63, 88 o 130 pezzi
– Vinci le stelle e attiva i puzzle con le nuove immagini
– Componi le immagini dell’album fotografico

Downtown Texas Hold’em

Genere: Giochi di carte

Numero Giocatori: 1-4

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Vai all-in con Downtown Texas Hold’em di EA!

Perfeziona le tue abilità nel poker in 2 entusiasmanti modalità di gioco, affrontando fino a 20 avversari in autentici showdown. Gioca da vero mago delle carte e sfida i tuoi amici in modalità multigiocatore.

Inizia con una partita d’allenamento, fai un giro classico di poker e poi tuffati in un torneo per vincere il primo premio! Sbanca tante sale e casinò diversi, ognuno con le proprie ambientazioni, tavoli, chip, carte!

Flips Terror in Cubicle Four

Genere: Applicazione lifestyle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Inglese

Sta succedendo qualcosa di inquietante nel gabinetto n.4 del bagno delle ragazze. Della melma verde si è riversata sulle scarpe di Stacey e si è quasi pappata il suo nuovo fidanzato di terza, James.

Riuscirà James assieme ai suoi amici Alexander e Lenny, a rispedire il blob nelle fogne o la terribile piaga della toilette infesterà per sempre la scuola?

Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini.

Flight Control

Genere: Azione/Strategia

Numero Giocatori: 1-2

Prezzo: 500 punti

Lingua: Inglese

Controlla il traffico aereo con Flight Control, il travolgente successo mondiale di Firemint! Ti basta un minuto per imparare, ma non te ne basteranno mille per staccartene.

Fai atterrare in sicurezza 10 tipi di velivoli, tra cui jet e idrovolanti, su 5 mappe, come Beach, Windy e Aircraft Carrier. Trascina i velivoli, ma non farli scontrare! Sembra facile? Servono occhi, testa e rapidità per dominare il caos!

Fai atterrare gli aerei da solo o con un amico.

Rispondi

UA-10197609-1