DSiWare – Le uscite di venerdì 2 aprile

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle uscite su DSi Ware.

Questa settimana fra Puzzle, Arcade e giochi di piattaforme troviamo ben quattro titoli.

 

AiRace: Tunnel

Genere: Arcade

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 200 punti

Lingua: Italiano

AiRace: Tunnel è un invito al nuovo Project Tunnel, progetto messo a punto per testare l’attenzione e la rapidità dei piloti alle prime armi.

Se pensi di avere la stoffa, metti alla prova i tuoi riflessi per scoprire quanto sei rapido, preciso e intuitivo. Pilota il tuo velivolo attraverso tunnel speciali disseminati di trappole. E… occhio ai vari ostacoli: il tuo aereo accelera progressivamente, rendendo ogni virata più difficile!

Più che un gioco, una vera sfida.

 

Spaceball: Revolution

Genere: Puzzle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Spaceball: Revolution metteràil tuo ingegno e abilità alla prova mentre risolvi gli schemi in un’ambientazione futuristica.

Dovrai riprodurre le immagini che appaiono sullo schermo superiore usando le palle di energia per cambiare coloro ai riquadri e costruire così le figure in modo corretto. Ma non sarà un’impresa facile… diversi ostacoli ti si metteranno contro durante il cammino, facendoti affinare la mira e costringendoti ad agire tempestivamente.

15 diversi livelli ti aspettano in “Spaceball: Revolution”: sei pronto alla sfida? Solo i giocatori migliori riescono ad arrivare alla fine!

 

Puzzle to Go – Diddì

Genere: Puzzle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Puzzle to Go – Diddì è il puzzle da portare con te, per comporre le più belle immagini dove e quando desideri. Inoltre ogni volta che finisci un puzzle, collezioni le stelle puzzle e attivi delle nuove immagini da comporre.

Ogni motivo è disponibile in tre gradi di difficoltà. Vuoi decidere tu quale puzzle comporre? Non c’è problema! Con Puzzle to Go – Diddì puoi ricomporre anche qualsiasi immagine degli album fotografici del tuo Nintendo DSi.

Repertorio:

  • 10 immagini originali
  • 3 gradi di difficoltà: puzzle a 63, 88 o 130 pezzi
  • Vinci le stelle e attiva i puzzle con le nuove immagini
  • Componi le immagini degli album fotografici

 

Oscar in Movieland

Genere: Piattaforme

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

Il leggendario Oscar in Movieland è ora disponibile su DSiWare. Dopo le sue seguitissime avventure in Oscar in Toyland, qui Oscar veste i panni di primo attore nel sensazionale mondo dei film e dei programmi televisivi.

Dalla fantascienza ai cartoni, dai western ai film di guerra, dai film dell’orrore a quelli d’avventura, fino ad arrivare ai quiz televisivi nei panni di un claunesco presentatore, questo è un gioco da non perdere

Rispondi

UA-10197609-1