DSiWare – Le uscite di venerdì 5 marzo

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle uscite su DSi Ware.

Giornata molto ricca per lo shop virtuale della piccola console di casa Nintendo questa settimana troviamo infatti titoli per diversi palati… azione, avventura, puzzle, flipper e sportivi.

 

Dark Void Zero

Genere: Azione/Avventura

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Che ritorno! Dopo quasi 20 anni, Capcom ha commissionato il rifacimento del classico originale a 8 bit, il cui titolo ora è Dark Void Zero, per la console Nintendo DSi.

Il giocatore veste i panni di Rusty, il primo umano nato nel Vuoto, che deve affrontare le Sentinelle in una missione per fermare il loro dominio sulla terra. Con l’aiuto di Nikola Tesla e del suo jet pack, Rusty deve distruggere le Sentinelle e i loro tirapiedi in tre intensi livelli pieni di azione e intrigo.

 

Real Football 2010

Genere: Sport/calcio

Numero Giocatori: 1-4

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

Real Football, il gioco di calcio numero uno per Nintendo DSiware, è tornato più in forma che mai! Ancora più squadre a tua disposizione, con oltre 245 club in 8 leghe e quasi tutti i giocatori. In più 3 nuovi stadi: Bavaria, Republique e Catedral.

Lanciati in flip flap e doppi passi con i semplici comandi sul touch screen. La telecronaca renderà le partite super realistiche, scatta foto e personalizza il pallone, le bandiere e i giocatori. Sfida i tuoi amici tramite la comunicazione wireless DS!

 

Flips The Bubonic Builders

Genere: Applicazione lifestyle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Inglese

Gli operai giunti sul posto per sostituire il blocco dei bagni delle ragazze sembrano più interessati al tè e a fare spuntini. James sospetta che ci sia sotto qualcosa ma Alexander e Lenny sono scettici, finché non accade uno strano incidente.

Come faranno i tre amici a evitare che la St Sebastian venga ridotta a un cumulo di macerie?

Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini.

 

Pinball Pulse: The Ancients Beckon

Genere: Flipper

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano/inglese

Accetta la sfida di Zeus e ottieni il punteggio più alto in questo flipper basato sulla mitologia greca.

Pinball Pulse: The Ancients Beckon è dotato di tutte le luci, i suoni e le caratteristiche di una vera tavola da flipper che potrai avere sempre con te. Scegli se giocare una partita nella modalità normale o in quella quotidiana e comincia l’odissea che ti porterà a ottenere un punteggio record.

Ottieni tributi e supera sfide basate su miti come quello del vello d’oro, del volo di Icaro e di Medusa, che può trasformare la tua palla in pietra! La tavola occupa entrambi gli schermi della console Nintendo DSi ed è dotata di un display che molstra le classifiche dei punteggi migliori.

Inoltre, il gioco simula alla perfezione la fisica della palla e contiene una fantastica colonna sonora completa di commenti all’azione. Per tutti gli amanti del flipper, questo gioco è un vero dono degli dei!

 

Globulos Party

Genere: Party

Numero Giocatori: 1-2

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Globulos Party è una raccolta di minigiochi, estremamente semplice da comprendere ma difficile da perfezionare!

i 20 giochi sono: 4-Square, Arena, Basket, Bomber, Bomber-Re, Croquet, Freccette, Freccette-Re, Calcio, Funky-Calcio, Hockey, Monster, Pétanque, Flipper, Rally, Rugby, Biliardo, Sumo, Tic-Tac-Toe, Volley.

Più di 15 ore di divertimento per un giocatore e un divertimento praticamente illimitato nelle 3 modalità multigiocatore. Sarà meglio fare pratica se non vorrai essere sconfitto da chiunque al gioco!

Il gioco è stato eletto “miglior gioco dell’anno” per le console portatili dalla giuria dei premi Milthon French Awards, nell’ ambito dei quali la modalità multigiocatore ha ricevuto grandi apprezzamenti

 

New English Training Edizione per esperti

Genere: Corso di inglese

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

New English Training: A tempo di inglese ti offre tanti esercizi divertenti, che ti aiuteranno a parlare inglese nella vita di tutti i giorni.

L’edizione per esperti è stata pensata per chi ha già completato quella per principianti o preferisce un livello di difficoltà superiore. I dialoghi sono più complessi: trascrivili nel dettato e ripetili negli esercizi di pronuncia e ritmo, grazie al microfono del Nintendo DSi!

Nella modalità ascolto, i dialoghi sono riprodotti automaticamente. Se usi gli auricolari, puoi chiudere la console e continuare ad ascoltare. Ti basterà esercitarti un pò ogni giorno per imparare cose nuove, migliorare il tuo inglese e acquisire la fiducia sufficiente a parlarlo in situazioni reali.

Rispondi

UA-10197609-1