DSiWare – Le uscite di venerdì 8 gennaio

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle uscite su DSi Ware.
Giornata particolarmente ricca per lo shop virtuale della piccola console di casa Nintendo,  questa settimana abbiamo infatti ben tre nuovi titoli.

 

Move your Brain: Rollway Puzzle

Genere: Puzzle /Azione

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Guida la palla di Move your Brain: Rollway Puzzle fino all’uscita di ogni livello! Per riuscirci, dovrai risolvere enigmi e utilizzare la tua destrezza per sfuggire ai nemici senza cadere!

Quando giochi, inclina la console per far muovere la palla. Colleziona monete d’oro, con cui potrai aprire alcuni passaggi, o rotola sugli interruttori per attivare certi meccanismi…

 

Sokomania

Genere: Puzzle

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 200 punti

Lingua: Inglese

Il gioco è una variazione sul tema del classico “custode del magazzino”, in cui il giocatore controlla un personaggio il cui obiettivo è quello di spingere le diverse casse presenti nell’area di gioco per posizionarle tutte nei luoghi designati.

 

Art Academy: Secondo semestre

Genere: Corso d’arte

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

Sviluppa ulteriormente le tue abilità artistiche con la secondo parte di questo corso d’arte facile da seguire. Esercitandoti con il tuo Nintendo DSi scoprirai l’artista che è in te!

In Art Academy: Secondo semestre ti cimenterai con tencniche avanzate, come la miscelazione dei colori, migliorerai la tua tecnica di disegno a matita e creerai opere complete. Segui le spiegazioni e gli esempi del simpatico maestro Leo e mettiti alla prova con gli esercizi ispirati, tra l’altro, alla Gioconda.

In Art Academy: Secondo semestre potrai anche creare delle opere originali grazie alla modalità libera e salvare le tue creazioni nell’album della Fotocamera Nintendo DSi. Ciò ti permette di condividerle con gli amici e di caricarle su Facebook!

 

Di seguito la lista completa dei titoli usciti il giorno di Capodanno, venerdì 1 Gennaio 2010:

 

Dragon’s Lair

Genere: Arcade

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

High Stakes Texas Hold’em

Genere: Hold’em Poker

Numero Giocatori: 1-4 (Multiplayer)

Prezzo: 500 punti

Lingua: Italiano

Miami Nights: vivi da star!

Genere: Simulazione sociale

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 800 punti

Lingua: Italiano

 

 

Rispondi

UA-10197609-1