Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Tornano le avventure del mago più famoso del mondo, EA è infatti pronta a rilasciare il sesto titolo dedicato a Harry Potter.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue è l’adattamento videoludico dell’omonimo sesto film in uscita in tutte le sale il 15 luglio 2009, in questa nuova avventura Voldemort sta stringendo la sua presa sia sui Babbani che sul mondo magico e Hogwarts è lontana dall’essere sicura come una volta. Harry sospetta che i pericoli potrebbero arrivare da un momento all’altro all’interno del castello, ma Silente è intento a prepararsi per la battaglia finale che si sta sempre più per avvicinare.

In un mix d’azione e esplorazione Harry Potter e il Principe Mezzosangue permetterà di rivivere le avventure di Harry esplorando tutti i luoghi visti nel film, inoltre saranno presenti tante altre novità, potrete partecipare al Quidditch competendo contro le squadre delle altre tre case (Serpeverde, Corvonero e Tassorosso) per vincere l’ambita coppa, partecipare ai numerosi duelli che vedranno Harry alle prese con i mangiamorte, creare pozioni e tanto altro.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà disponibile per PC, Wii, PS3, x360, Nds, PS2 e PSP a partire dal 03/07/2009.

Rispondi

UA-10197609-1