Grand Theft Auto V ha una data…

Grand Theft Auto V ha una data…

La versione ri-masterizzata di Grand Theft Auto V ha finalmente una data! o per meglio dire… le date. Sfortunatamente infatti, nonostante le promesse da parte di Rockstar, anche questa volta la versione PC è stata rimandata in favore di quella per console, scatenando giustamente le ire dei giocatori di tutto il mondo.

Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PS4 e Xboxone mentre per la versione PC dovremo aspettare il 27 gennaio 2015.

Di seguito il comunicato ufficiale e il link alla pagina ufficiale del sito dove potrete vedere alcune immagini e leggere i commenti negativi degli utenti.

” Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali: 

–       Nuove attività, Nuove armi, Nuovi veicoli
–       Nuovi animali
–       Denser traffic
–       Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
–       Effetti di danni e clima più realistici… e molto altro

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation®3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l’idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c’è anche l’aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall’uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull’arrivo di molte altre novità.

I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation®4, Xbox One o PC. Per ulteriori informazioni sull’accesso ai contenuti esclusivi per i vecchi giocatori, visita la pagina 

Sito Ufficiale

 

Rispondi

UA-10197609-1