LEGO: Lo Hobbit si mostra in video

LEGO: Lo Hobbit si mostra in video

Dopo un lungo periodo di silenzio LEGO: Lo Hobbit torna a far parlare di se mostrandoci alcune fasi di gameplay. Il gioco, come già annunciato, si baserà solamente sulle prime due pellicole (Un viaggio inaspettato e La desolazione si Smaug) lasciando per ovvi motivi l’ultimo capitolo, “Andata e ritorno”, come uscita a se stante.

lego_lo_hobbit_02

Come già accaduto in tantissimi altri titoli LEGO, i Traveller’s Tales in questi nuovi video dimostrano di saper mantenere quel giusto equilibrio tra storia e humor, raccontando per filo e per segno gli avvenimenti delle due pellicole e riempendoli qua e la con scene divertenti. Ogni personaggio avrà le proprie abilità e armi preferite e sarà in grado di collaborare, con gli altri membri della compagnia, in nuove modi… ad esempio i nani potranno mettersi uno sopra l’altro per permettere ad un compagno di esplorare una zona nuova altrimenti irraggiungibile.

lego_lo_hobbit_03

LEGO Lo Hobbit sarà disponibile in Europa il prossimo 11 aprile per Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, PC, PS4, PS3, PSvita, Xbox360 e Xboxone

Di seguito i trailer commentati dagli sviluppatori, buona visione.

Rispondi

UA-10197609-1