Animal Crossing: Happy Home Designer – tante versioni in arrivo

Animal Crossing: Happy Home Designer – tante versioni in arrivo

Come già annunciato da diverso tempo, Animal Crossing: Happy Home Designer arriverà il prossimo 2 ottobre esclusivamente su Nintendo 3DS. Oggi sono stati svelati tutte le versioni che troveremo nei negozi.

Animal Crossing è ormai un brand di successo ed è per questo che questa nuovo titolo vedrà ben due bundle e due versioni fisiche, vediamole nel dettaglio:

  • Il primo bundle include un New Nintendo 3DS con pre-installata una copia del gioco, un set di cover a tema Animal Crossing e una carta amiibo.
  • Il secondo bundle include un New Nintendo 3DS XL serigrafata a tema, una copia pre-installata del gioco e una carta amiibo.
  • Il terzo bundle include una copia fisica del gioco, una carta amiibo e il lettore/scrittore NFC, necessario per chi possiede un Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS.

Ovviamente verranno vendute anche copie fisiche singole che, in numero limitato durante il periodo di lancio, conterranno una carta amiibo casuale. Inoltre, sempre al lancio, verranno resi disponibili: Nuove cover per New Nintendo 3DS (con K.K. Slider, con Fuffi e con un gruppo di animali della serie), le carte amiibo (ogni confezione conterrà 3 carte di cui una speciale) e il lettore/scrittore NFC.

animal-crossing-happy-home-designer-console.jpg

Rispondi

UA-10197609-1