Dragon Quest VIII – informazioni, trailer e immagini.

Dragon Quest VIII – informazioni, trailer e immagini.

Nuove immagini e informazioni per il remake di Dragon Quest VIII, gioco di ruolo vecchia scuola, in uscita il prossimo 27 agosto esclusivamente su Nintendo 3DS. Come già annunciato in precedenza, questo nuova versione vedrà l’implementazione di alcune novità, come la presenza di nuovi personaggi giocabili (Red e Morrie) con le loro rispettive storie, un completo doppiaggio dei personaggi, caricamenti più veloci e incontri non casuali con mostri ben visibili in mappa.

Saranno presenti anche nuovi dungeon e nuovi boss, tra cui Jahagaros, che metteranno a dura prova il giocatore, e anche una nuova “modalità foto” che oltre a permettere di catturare screen in game ogni volta che vogliamo, verrà usata per completare alcune delle nuove quest inserite nel gioco.

Ad oggi, pur avendo letto parole rassicuranti direttamente dal creatore della serie, non esiste alcun annuncio ufficiale sulll’arrivo di questa edizione in occidente. Nell’attesa che Square-Enix si decida… vi lascio al nuovo trailer e alle nuovissime immagini, buona visione.

 

 

Rispondi

UA-10197609-1