Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney sta arrivando immagini e video

Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney sta arrivando immagini e video

Uno dei crossover più interessanti e attesi del momento è sicuramente Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney, in arrivo il 28 marzo esclusivamente su Nintendo 3DS. Due sono i personaggi protagonisti di questo gioco ed entrambi rappresentano le icone di due generi video-ludici ben specifici che per l’occasione si fonderanno in un nuovo mondo e in una nuova emozionante avventura… da un lato abbiamo il brillante Hershel Layton, archeologo inglese di fama mondiale e il suo inseparabile assistente Luke Triton, una coppia capace di risolvere qualunque enigma in qualunque situazione; dall’altra invece abbiamo il famoso avvocato difensore Phoenix Wright e la sua apprendista sensitiva Maya Fey, in grado insieme di difendere i propri clienti da ogni accusa indagando direttamente sul campo se necessario.

Quattro personaggi appartenenti a due mondi (e due giochi) diversi si ritroveranno insieme in questo nuovo e appassionante gioco che mescolerà sapientemente i due generi video-ludici, che milioni di fan in tutto il mondo hanno imparato ad amare, alternando indagini, risoluzione di enigmi e fasi in tribunale.

Sappiamo inoltre che, grazie a Nintendo, questo titolo arriverà localizzato nella nostra lingua, di seguito alcune immagini direttamente dalla pagina ufficiale e l’ultimissimo teaser trailer, buona visione.

3ds_professorlaytonvsaceattorney_itit_02 3ds_professorlaytonvsaceattorney_itit_03

3ds_professorlaytonvsaceattorney_itit_05 3ds_professorlaytonvsaceattorney_itit_08

Rispondi

UA-10197609-1