Nintendo Direct, tutte le novità per Nintendo 3DS

Nintendo Direct, tutte le novità per Nintendo 3DS

Si è da poche ore concluso il Nintendo Direct. Tante le novità e come spesso accade sono stati annunciati nuovi titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Diamo una rapida occhiata ad alcune novità che ci attendono.

– L’attesa sta per finire, il prossimo 20 maggio, Fire Emblem Fates arriverà in Europa. Oltre alle singole versioni avremo anche una edizione speciale contenente tutte e tre le campagne su una sola cartuccia. Lo stesso giorno, sarà lanciata anche la console New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates edition.
– Metroid Prime: Federation Force, narrerà la storia della guerra la tra Federazione Galattica e i Pirati spaziali. In arrivo durante il periodo estivo.
– Sempre in estate potremo mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Capcom più famoso. Monster Hunter Generations (Monster Hunter X in Giappone) sta per arrivare e porterà con se tantissime novità.
– Un nuovo capitolo dell’acclamato Art Academy arriverà il 15 luglio su Nintendo 3DS. Disney Art Academy: scopri l’artista che è in te realizzando fantastici ritratti di più di 80 personaggi Disney e Pixar.
– Arrivano su virtual console (solo New 3DS e New 3DS XL) i classici SNES. Disponibili adesso Super Mario World e EarthBound.
– DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, arriverà entro il 2016.

Per tutte le altre novità vi lascio al video integrale del Nintendo Direct.

Buona visione.

Rispondi

UA-10197609-1