Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – Biglietto EONE

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – Biglietto EONE

Manca davvero poco, questo venerdì, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili su Nintendo 3DS. Nintendo ha appena annunciato, tramite comunicato ufficiale, cosa dovranno fare i giocatori per ottenere il biglietto EONE, necessario per ottenere uno fra Latios e Latias.

Vuoi aggiungere alla tua collezione un Pokémon davvero speciale? per averli dovrai ottenere il biglietto EONE e raggiungere l’Isola Remota: potrai catturare il Pokémon misterioso Latias (se possiedi la versione Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha)!

Ricevere il biglietto EONE sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:
– Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).
– Gli organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni http://www.streetpass.nintendo.it).
– Gli organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-una-lega/).

Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

L’invasione dei Pokémon EONE è cominciata: non lasciarteli sfuggire e #acchiappalitutti!

Rispondi

UA-10197609-1