Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – dettagli sulla demo

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – dettagli sulla demo

Sono state rivelate le diverse modalità per ottenere il codice necessario al download della speciale demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. 

  • Potremo ottenere il codice attraverso il settimanale Topolino e Il Giornalino in uscita a fine ottobre, oppure nel mensile Focus Junior in uscita i primi di novembre (date più precise verranno rilasciate in seguito)
  • Partecipando alle nuove tappe del Nintendolandia Tour che di svolgerà in alcuni centri commerciali d’Italia dal 18 ottobre al 14 dicembre (anche in questo caso dettagli più precisi verranno rilasciati in seguito)
  • Partecipando alla Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity
  • Visitando gli stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity

Ovviamente come per la demo di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, queste modalità di distribuzione non precludono il rilascio di una demo classica attraverso l’eShop, ma anche per questo dovremo attendere ulteriori informazioni da parte di Nintendo.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili a partire dal 28 novembre prossimo esclusivamente su Nintendo 3DS, sia in versione digitale che retail, quest’ultima anche in una edizione da collezione con custodia di metallo.

1 Commentoa“Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – dettagli sulla demo”

  1. […] attesa della demo gustiamoci il trailer, buona […]

Rispondi

UA-10197609-1