Tante novità per Nintendo 3DS

Tante novità per Nintendo 3DS

Nel Nintendo Direct che si è appena svolto il Nintendo 3DS è stato sicuramente il protagonista, perché? diamo una rapida occhiata a cosa è stato mostrato.

  • Il successo di Fire Emblem: Awakening, infarcito da DLC di ottima fattura, è indubbio… nessuno però si sarebbe aspetta un nuovo capitolo sempre per Nintendo 3DS, sviluppato come sempre dai ragazzi di Intelligent Systems.

  • Dopo il successo ottenuto in patria, Nintendo è lieta di annunciare che Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition  arriveranno anche in Europa in una speciale edizione che li contiene entrambi. Appuntamento a maggio

  • Xenoblade Chronicles 3D uscirà esclusivamente per New Nintendo 3DS e  New Nintendo 3DS XL il prossimo 4 aprile, il miglior gioco di ruolo della scorsa generazione ritorna in formato portatile! Nuova interfaccia per adattarsi al doppio schermo, una modalità galleria e naturalmente il 3D stereoscopico.
  • Il 13 febbraio prossimo sarà un giorno speciale, in un solo giorno i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani sulle nuove incarnazioni della console portatile di casa Nintendo e allo stesso tempo su due giochi che porteranno loro via tanto tanto tanto tempo. Il primo è Monster Hunter 4 Ultimate che arriva in finalmente in occidente nella sua forma migliore, nuove armi, nuove creature aspettano i cacciatori più coraggiosi. Il secondo è The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D remake del capolavoro uscito su Nintendo 64 e considerato da molti come uno dei capitoli più difficili. Vi sembra poco? allora diciamo pure che entrambi i giochi riceveranno un bundle speciale con il New Nintendo 3DS XL! Se siete curiosi date uno sguardo ai video che seguono.

  • Gli amanti dei giochi di strategia possono dormire sonni tranquilli, oltre al nuovo Fire Emblem, i giocatori infatti potranno molto presto mettere le mani su Code Name: S.T.E.A.M. in uscita durante il mese di maggio. Il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie Fire Emblem che ci permetteranno di sbloccare i relativi personaggi e le loro mosse speciali.

  • Ricordate Iron Fall il promettente FPS creato dai (tre) ragazzi di V.D.dev? Il gioco è finalmente nelle sue fasi finali, si chiamerà Iron Fall: Invasion girerà a 60fps ed uscirà il prossimo febbraio.

  • Un nuovo emozionante puzzle game dedicato ai Pokémon sta per arrivare. Si chiama Pokémon Shuffle e sarà disponibile gratuitamente su Nintendo eShop

Queste e tante altre novità vi aspettano nel video del primo Nintendo Direct dell’anno.

 

 

 

 

Rispondi

UA-10197609-1