Tanti giochi in arrivo per Nintendo 3DS

Tanti giochi in arrivo per Nintendo 3DS

Il Nintendo Wii U ovviamente non è stato il solo protagonista dell’ultimo Nintendo Direct, infatti, per la console portatile di Nintendo sono stati mostrati diversi nuovi trailer riguardanti titoli annunciati durante l’ultima metà dell’anno ormai passato e alcune novità che andranno a fare la felicità di tanti giocatori. Di seguito una lista completa di quanto mostrato con date di rilascio e relativi trailer (ove disponibili).

Buona visione e buon divertimento!

  • Il primo titolo a mostrarsi è stato Mario Golf: World Tour, nuovo capitolo della serie creato dai ragazzi di Camelot, questa volta oltre a nuovi tornei e a nuovi golfisti potremo utilizzare anche i nostri Mii personalizzandoli con una marea di accessori, che modificheranno aspetto e caratteristiche. Inoltre avremo la possibilità di sfidare online i golfisti di tutto il mondo. Mario Golf: World Tour sarà disponibile dal 2 maggio.

  • Ricordate il primo titolo della serie Inazuma Eleven? si quello uscito diversi anni fa su Nintendo DS. Level-5 e Nintendo, in occasione del rilascio del terzo capitolo, hanno pensato di rendere disponibile la versione riveduta e corretta sull’eShop al prezzo di 17,99€. Una buona occasione per imparare a conoscere a ad amare questa favolosa serie calcistica.

  • Nintendo presenta un nuovo titolo della serie puzzle d’azione dedicato ai Pokémon. Pokémon Link: Battle! arriva sul Nintendo 3DS eShop, con più di 700 creature, il prossimo 13 marzo

  • Steel Diver ritorna su Nintendo 3DS con un nuovo episodio. Steel Diver: Sub Wars è già disponibile sull’ eShop in due versioni: la prima gratuita che contiene 2 missioni per singolo giocatore e la modalità multiplayer (online e locale); la seconda al costo di 9,99€ che aggiunge 5 nuove missioni alla modalità in singolo e 18 nuovi vascelli.

  • Parlando ancora di calcio, Nintendo è felice di farci sapere che Nintendo Pocket Football Club, gioco calcistico manageriale già disponibile in Giappone, arriverà in Europa il 17 aprile.
  • Weapon Shop de Omasse, gioco facente parte della collezione Guild 01 ma mai arrivato in occidente a differenza degli altri tre titoli, arriverà in Europa il 20 febbraio sul Nintendo eShop. I giocatori vestiranno panni di un fabbro (si quello che si vede in tantissimi giochi di ruolo!) che avrà il compito di forgiare armi e armature per diversi avventurieri e di venderle nel proprio negozio.

  • Kirby: Triple Deluxe, il nuovissimo titolo della palletta rosa di Nintendo porterà il giocatore a vivere una nuova e divertente avventura il prossimo 16 maggio su Nintendo 3DS.

  • Anche Yoshi sarà dei nostri durante il nuovo anno. Yoshi’s New Island uscirà il 14 marzo sempre su Nintendo 3DS

  • Infine gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi saranno lieti di sapere che Atlus pubblicherà in Europa, Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, rifacimento del primo capitolo uscito su Nintendo DS diversi anni fa. Gli sviluppatori hanno creato da zero una storia appassionante che terrà i giocatori incollati allo schermo, tanti potentissimi nemici attendono gli avventurieri che avranno il coraggio di entrare nei numerosi labirinti del gioco. Sarà inoltre possibile, se si vuole, giocare l’avventura originale priva della modalità storia e con le musiche originali. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile il 2 maggio prossimo.

1 Commentoa“Tanti giochi in arrivo per Nintendo 3DS”

  1. […] giochi più attesi dai possessori di Nintendo 3DS, Mario Golf: World Tour, è stato mostrato in un nuovo video ed ha finalmente ricevuto una data di rilascio, il prossimo 2 maggio. Questo nuovo capitolo della […]

Rispondi

UA-10197609-1