Novità per Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Novità per Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, seguito dell’ottimo Theatrhythm Final Fantasy uscito su Nintendo 3DS nel 2012 in occasione del 25° anniversario della storica serie, ci mostra alcune interessanti novità. Nuove modalità saranno infatti inserite in questo nuovo capitolo, la prima è una revisione del “Versus mode” dove potremo competere contro altri giocatori sia in locale che online ottenendo dopo ogni vittoria un punteggio che ci servirà per salire di rank partendo dal bronzo fino ad arrivare all’oro (la stessa modalità sarà disponibile per giocare contro la CPU).

La modalità Medley ci porterà a combattere in diverse mappe per completare le aree prima del boss classico finale, queste stesse mappe a quanto pare potranno essere scambiate via StreetPass con altri utenti. Inoltre in questa modalità si potranno trovare alcuni item speciali che daranno ai giocatori diversi vantaggi come ad esempio quello di ottenere esperienza bonus dai combattimenti.

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Giappone il 24 aprile esclusivamente su Nintendo 3DS. Non ci sono ancora notizie sull’arrivo in occidente di questo secondo capitolo.

Rispondi

UA-10197609-1