Tutti i titoli mostrati al Level-5 Vision 2016

Tutti i titoli mostrati al Level-5 Vision 2016

In questi giorni si è svolto il Level-5 Vision 2016, evento organizzato dall’omonima software house per mostrare al pubblico quali titoli arriveranno in futuro. Di seguito un piccolo riassunto.

  • Partenza sprint per le IP della casa Giapponese. Infatti, come vociferato tempo fa, il Professor Layton tornerà nelle nostre console… O meglio la figlia (?) del professore, Catriel. Lady Layton uscirà su Nintendo 3DS e mobile durante la prossima primavere (in patria). Di seguito il video di presentazione.

  • Nuova IP a tutti gli effetti è invece Megaton Musashi, progetto multimediale che comprende anche un anime ed una linea di giocattoli, basata sui robot in stile Little Battle Experience. Il gioco uscirà su Nintendo 3DS e su una piattaforma non ancora svelata, di seguito il trailer rilasciato.

  • The Snack World, altro progetto multimediale di Level-5 mostrato qualche anno fa, ritorna con un nuovo video e con una data. Il titolo uscirà su Nintendo 3DS e mobile, nel luglio del 2017. Di seguito il nuovo trailer.

  • Inazuma Eleven Ares sarà il rilancio di una serie nata su Nintendo DS e proseguita su Nintendo 3DS. La piattaforma di destinazione è ancora sconosciuta, di seguito il trailer rilasciato.

Rispondi

UA-10197609-1