Una nuova promozione da Nintendo

Una nuova promozione da Nintendo

Nintendo ha appena annunciato una nuova promozione, che permetterà di ottenere un gioco gratuito in versione digitale. Sono ben sette i titoli disponibili: Monster Hunter 3 Ultimate, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Yoshi’s New Island, Kirby: Triple Deluxe, Mario Golf: World Tour, Mario Party: Island Tour e Pokémon Art Academy.

Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli per aderire alla promozione

11 settembre 2014 – Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia oggi una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014, che desterà sicuramente l’attenzione di tutti gli utenti che desiderano espandere la propria collezione di giochi, in vista dei mesi più freddi!

Per partecipare alla Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014 devi semplicemente seguire questi passi:
– Registra una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo tra l’11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59).

– Registra una copia di Super Smash Bros. For Nintendo 3DS (in uscita il 3 ottobre), Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (entrambi in uscita il 28 novembre) nel Club Nintendo, tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), completando il sondaggio di registrazione (azione necessaria se il software è stato acquistato presso un rivenditore).

In cambio i partecipanti riceveranno un codice download per uno dei seguenti titoli scaricabile dal Nintendo eShop:

  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
  • Yoshi’s New Island
  • Kirby: Triple Deluxe
  • Mario Golf: World Tour
  • Mario Party: Island Tour
  • Pokémon Art Academy

Il codice download in regalo può essere richiesto tramite il proprio account Club Nintendo, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. Nota che i membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

Rispondi

UA-10197609-1