Army Defender

In “ARMY Defender”, la vostra missione è quella di difendere la vostra base da orde di invasori nemici. Utilizzate tutte le armi a vostra disposizione per sopravvivere più a lungo possibile.

Army Defender

Genere: Azione

Numero Giocatori: 1

Prezzo: 200 punti

Lingua: Italiano

Tra tutti i titoli in uscita sul DSi Shop nelle ultime settimane, Kaolink’s Army Defender, sembra valere davvero la pena.
Il genere è quello classico in cui si è a difesa di “un castello”, nel nostro caso bisogna mantenere al sicuro la nostra fortificazione utilizzando una singola torretta d’osservazione (naturalmente armata).

Tenete la vostra DSi come un libro e usate il pennino per prendere la mira e colpire i nemici, non occorre essere precisi.

A rendere il tutto un pò più difficile e interessante è la presenza di un codice di colori, in virtù del quale potrete colpire le truppe rosse solo quando la vostra arma sarà rossa e, viceversa, colpire le truppe verdi solo se la vostra arma sarà verde.

Ad ogni modo soldati, carri armati, truppe di paracadutisti, elicotteri da combattimento, aerei da caccia, bombardieri e forze speciali proveranno a bucare le vostre difese e tutto questo contribuirà ad accrescere la barra della furia, così, al completamento della stessa, potrete rilasciare la potenza distruttiva sufficiente a riprendere il controllo della situazione.

Ti aspettano moltissime ore di gioco!

Rispondi

UA-10197609-1