Level-5 ci mostra Yo-kai Watch 3 e Snack World

Level-5 ci mostra Yo-kai Watch 3 e Snack World

Durante il Vision 2015, l’evento organizzato da Level-5, nato per mostrare ai propri fans le ultime novità della software house, ci sono state diverse sorprese che hanno un po lasciato i fan con l’amaro in bocca. La piattaforma principe scelta resta comunque il Nintendo 3DS, che nei prossimi anni continuerà a ricevere tanti altri nuovi titoli.

Come già annunciato il terzo capitolo di Yo-kai Watch uscirà in esclusiva per la console portatile di Nintendo, sarà ambientato in USA e sarà probabilmente rilasciato durante il 2016. Di seguito il trailer buona visione.

Yo-kai Watch Busters sarà un titolo action basato su un mini-gioco presente nel secondo capitolo della serie. Il titolo uscirà momentaneamente solamente in Giappone il prossimo 11 luglio, sempre su Nintendo 3DS.

Restando in tema Yo-kai Watch, Nintendo e Level-5 collaboreranno per portare questa serie video-ludica anche in occidente. Nessun periodo di lancio è stato comunicato, ma vista l’intenzione di portare l’intero brand (anime e giocattoli compresi) i tempi non saranno certo brevi.

Infine il nuovo e già vociferato brand, sarà un gioco action che uscirà sia su Nintendo 3DS che su smartphone. Snack World sarà un progetto ad ampio raggio, come Inazuma Eleven e Yo-kai Watch, che oltre al videogioco avrà una serie anime e una serie di giocattoli NFC chiamati Jara.

Di seguito il video mostrato durante la presentazione, buona visione.

Rispondi

UA-10197609-1