Nintendo Direct – ecco cosa arriverà su 3DS

Nintendo Direct – ecco cosa arriverà su 3DS

Durante il Nintendo Direct la console portatile di Nintendo, giunta ormai al suo quarto anno di vita, ha detto prepotentemente la sua, dimostrando ai giocatori che ancora tanti fantastici titoli in arrivo per questa fantastica console.

Diamo insieme uno sguardo a cosa ci aspetta nell’immediato futuro.

Un nuovo aggiornamento per la Piazza Street Pass arriverà nel mese di aprile. Due nuovi giochi verranno resi disponibili per l’acquisto, il primo è “Apocalisse StreetPass” dove potremo far fuori orde di famelici zombie nei panni del nostro Mii, il secondo è “A pesca con StreetPass” che ci catapulterà nelle fantastiche isole Mii permettendoci di mettere alla prova le nostre abilità di pesca in questo piccolo rilassante passatempo.

Uscita: 16 aprile

Buona visione

Non è passato molto dalla presentazione del nuovo capitolo di Fire Emblem in uscita esclusivamente su Nintendo 3DS e questa volta abbiamo ancora più informazioni! Due regni molto diversi, una sanguinosa guerra, due personaggi ben distinti e due storie completamente diverse… buona visione.

Uscita: 2016

State ancora giocando ad Animal Crossing? No? Questo allora vi riporterà sulla vostra fetta di paradiso preferita. Animal Crossing: Happy Home Designer vi permetterà di arredare le case dei vostri cittadini in base alle loro richieste. Per farlo avrete a disposizione delle carte NFC (come gli amiibo) che vi permetteranno di interagire con il gioco.

carte-animal-crossing

Questa e tante altre novità nel Nintendo Direct di oggi, ve lo siete persi? nessuna paura di seguito il video dell’intera presentazione, buona visione.

Rispondi

UA-10197609-1