Mario Kart 8 ha una Limited Edition

Mario Kart 8 ha una Limited Edition

Nintendo in occasione dell’arrivo di Mario Kart 8 ha deciso di fare le cose in grande con due favolose opportunità. I fan della serie saranno infatti felici di poter ingannare l’attesa di questo nuovo capitolo rispolverando il glorioso capostipite della serie (Super Mario Kart) in arrivo il 27 marzo sulla virtual console del Wii U; inoltre il 30 maggio, oltre alla versione standard del gioco, sarà disponibile una edizione limitata contenente il tanto amato/odiato guscio blu in grado di ribaltare in un battibaleno le sorti della gara.

mario-kart-8b

Di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo

Se sei un fan di Mario Kart e hai già sperimentato (o causato) i danni provocati dal temibile Guscio spinoso, saprai bene che questo pericoloso oggetto può determinare la vittoria o la sconfitta in una corsa. Per aiutarti a ricordare questi bei momenti, e anche quelli brutti, l’edizione limitata di Mario Kart 8 contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato su un piedistallo trasparente dalla base nera. In una confezione dal design unico, l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi il 30 maggio, giornata in cui anche il devastante Guscio spinoso tornerà in pista per darti la chance di conquistare il podio facendo sbandare il pilota in pole position!

Nel frattempo, se desideri allenarti e avere nervi sardi e reazioni fulminee in preparazione del 30 maggio, il classico titolo Super Nintendo Super Mario Kart* sarà disponibile nel Nintendo eShop** sulla Virtual Console di Wii U a partire dal 27 marzo. Per celebrare questo leggendario titolo, e il nuovo Mario Kart 8, i fan che acquisteranno Super Mario Kart prima del 30 giugno 2014 potranno ottenere uno sconto di 7,99 € su Mario Kart 8, acquistando il gioco nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U, nel periodo che va dal giorno del lancio fino al 30 giugno 2014.

I circuiti che sfidano la forza di gravità e i piloti del Regno dei Funghi, ti attendono a partire dal 30 maggio, con il lancio di Mario Kart 8 su Wii U. Per avere un’anteprima di quello che ti attende nel gioco, dai un’occhiata al nuovo trailer in CGI dell’Edizione Limitata di Mario Kart 8, nel quale appare anche il formidabile Guscio spinoso oltre a tanti personaggi che potresti aver conosciuto negli anni!

Rispondi

UA-10197609-1