L’ E3 sta per arrivare

L’ E3 sta per arrivare

L’ E3 2014 si avvicina, manca poco più di un mese all’annuale evento dedicato ai videogiochi che si terrà come di consueto nella città di Los Angeles. Proprio come lo scorso anno Nintendo ha decido di sostituire la classica presentazione, con uno speciale Nintendo Direct dedicato insieme a tutta una serie di eventi live no stop dove verranno mostrati al pubblico i giochi di prossima uscita. Inoltre grazie agli accordi con la catena Best Buy (solo in USA) i giocatori potranno non solo guardare ma anche toccare con mano!

Il “Nintendo Digital Event” si terra il prossimo 10 giugno alle ore 18:00 in punto e ovviamente verranno mostrati i titoli in uscita durante il 2014 e oltre, sia per Nintendo Wii U che per Nintendo 3DS.

Inoltre durante tutta la durata della fiera verrà istituito uno speciale torneo, trasmesso anche online, dove 16 fortunati giocatori potranno mettere le mani in anteprima su i nuovi capitoli di Super Smash Bros. sia in versione Wii U che 3DS.

Non ci resta quindi che attendere il 10 giugno. Nell’attesa vi lascio a questo video con protagonista il simpaticissimo Reggie Fils-Aime, buona visione.

Rispondi

UA-10197609-1