Xenoblade Chronicles X: i data pack saranno disponibili prima del lancio anche in Europa

Xenoblade Chronicles X: i data pack saranno disponibili prima del lancio anche in Europa

Tramite una mail, scritta da un utente al servizio clienti di Nintendo, veniamo a sapere che anche in Europa sarà possibile effettuare il download anticipato dei data pack facoltativi utili per velocizzare i caricamenti del gioco. Il download potrà essere effettuato a partire dal 30 novembre e in maniera simile a quanto già disponibile in America, sappiamo che sarà così suddiviso:

  • Basic Pack: primo pacchetto, necessario per installare gli altri, utile per velocizzare il caricamento iniziale e il teletrasporto. E’ bene specificare che l’enorme mondo di gioco di Xenoblade Chronicles X, non presenta altri caricamenti. (Spazio necessario 2 Gb)
  • Enemy Pack: questo permetterà di caricare prima i nemici all’orizzonte, diminuendo l’effetto pop-up (Spazio necessario 2,7 Gb)
  • Player Pack: questo pacchetto velocizzerà il caricamento dei personaggi all’interno dei menù (Spazio necessario 3,6 Gb)
  • Skell Pack: questo pacchetto velocizzerà il caricamento degli skells all’interno dei menù (Spazio necessario 1,7 Gb)

1 Commentoa“Xenoblade Chronicles X: i data pack saranno disponibili prima del lancio anche in Europa”

  1. […] chi avesse prenotato la versione fisica del gioco, che su Nintendo eShop sono già disponibili i quattro data pack utili per migliorare l’esperienza di gioco qualora lo riteneste […]

Rispondi

UA-10197609-1