One Piece Unlimited Cruise 1: Il tesoro sommerso – Trucchi, Modalità e Personaggi sbloccabili

One Piece Unlimited Cruise 1: Il tesoro sommerso – Trucchi, Modalità e Personaggi sbloccabili

Vuoi conoscere i segreti di questo fantastico gioco per Nintendo Wii? allora continua a leggere e Buon Divertimento! Caliamoci nei panni dell’eroico equipaggio della scalmanata ciurma di Rubber (Rufy).

Personaggi sbloccabili

Aokiji
Battilo a difficoltà Normale

Arlong
Sconfiggilo in modalità Survival

Bagy
Sconfiggilo in modalità Normale

Calgara
Sconfiggilo in modalità Survival (20° round)

Ener
Battilo a difficoltà Normale

Evil Guardian
Sconfiggilo in modalità Survival

Boss finale
Battilo a livello Difficile

Krieg
Battilo a difficoltà Normale

Kuma
Battilo a livello Difficile

Kuro
Battilo a difficoltà Normale

Monster Point Chopper
Sconfiggilo in modalità Survival

Moria
Battilo a difficoltà Normale

Nightmare Luffy
Sconfiggilo in modalità Survival

Spandam
Battilo a difficoltà Normale

Wapul
Battilo a difficoltà Normale

Modalità Sbloccabili

Nuovo Gioco + (con salvataggio trasferibile su One Piece Unlimited Cruise 2)
Sconfiggi il boss finale nell’isola 5

Modalità SURVIVAL
– Sconfiggi Guardiano del Destino (Boss Finale) in modalità NORMALE

Modalità DIFFICILE
– Sconfiggi Guardiano del Destino (Boss Finale) in modalità NORMALE

Modalità MOLTO DIFFICILE
– Sconfiggi Guardiano del Destino (Boss Finale) in modalità DIFFICILE

Costumi e attacchi sbloccabili

Nuovi costumi
Dopo aver completato il gioco, inizia un “Nuovo Gioco +” a livello Difficile e trova la cassa del tesoro nel Sole con la chiave degli armadietti. Vai nella stanza delle ragazze e sarai abilitato a cambiare il costume dei tuoi personaggi

Attacco combinato speciale
Completa tutti i 50 round della modalità Survival ed apparirà una cassa contenente un certificato. Ora potrai effettuare un nuovo attacco speciale con Nami, Usopp, Robin e Brook

35 Commentia“One Piece Unlimited Cruise 1: Il tesoro sommerso – Trucchi, Modalità e Personaggi sbloccabili”

  1. Scusate, non potete creare una guida/soluzione completa del gioco xk ho iniziato e nn so già + andare avanti, grazie.

    • Jack O' Neill // agosto 14, 2009 a 3:27 pm // Rispondi

      Una guida completa in tempi brevi è difficile da realizzare, (magari più avanti ne scriveremo una), ma prova a postare una o più domande precise, scrivi quanti più dettagli riesci a ricordare, cosicchè per noi sia facile individuare il punto nel gioco e scrivere una risposta soddisfacente. Molti di noi lo hanno giocato quindi è possibile che possiamo risponderti. A presto! :)

  2. senti, mi dai il tuo contatto msn, almeno possiamo parlare lì, e risolvo tt, ok?
    Ti prego e riprego, ti aggiungerò subito!
    Dai?????

  3. senti, il mio msn è ######@hotmail.it
    aggiungimi, ti pregooooooo.

    • Jack O' Neill // agosto 23, 2009 a 3:14 pm // Rispondi

      Ciao gentile lettore al momento, considerando il ferragosto appena trascorso, non abbiamo il personale per poter gestire una messaggistica via msn, noi comunque ti ringraziamo per la fiducia che ci accordi, e ti ricordiamo che ti è sempre possibile raggiungerci sia usando i commenti che già conosci bene, sia tramite l’indirzzo email di questo blog: ampiamente@hellospace.net .
      Provvederemo a risponderti (via email) nella maniera più tempestiva possibile.
      Grazie ancora per la tua presenza! :)

  4. chi mi sa dire dove posso trovare un freddo insetto glaciale?

    • Puoi trovare gli insetti glaciali sugli alberi della terza isola.
      Nella piccola foresta che si trova a sinistra della mappa, precisamente (se hai già scoperto la zona) dove ti fa atterrare il “Cannone Dovevuoi”, li ne puoi trovare almeno 2, inoltre trovi anche le sporgenze per usare il “Kuwagata” per tornare immediatamente alla nave, così se non li catturi subito puoi ritentare facilmente.
      Nella stessa zona puoi piazzare anche una trappola… e se sei fortunato troverai l’insetto glaciale al suo interno.

  5. ancora non ho superato il ponte perchè non riesco a far salire il livello abilità composizione di chopper mi servirebbe un uovo d’oro e un ercole dorato dove li trovo?

    • Gli Ercole Dorato li trovi nella seconda isola, sono molto rari quindi dovrai cercare tanto, prova in quella piccola piazzola piena di fiori dove si trovano gli alberi con i frutti rossi.
      L’Uovo d’oro è semplice da ottenere, infatti ogni volta che catturi un Pinguino Volante (terza isola) loro ne lasciano cadere uno.

  6. uffa che palle nn so dove andare in one piece mi sono bloccato quasi subito!!!!!!!!!!!!

  7. uffa che palle nn so dove andare in one piece devo disruggere la seconda roccia che blocca il passaggio nella prima isola help me!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Se per roccia intendi quelle da far saltare con la dinamite (basta avvicinarsi per farle identificare da Franky) dovrai aspettare ancora, visto che nella prima isola non trovi tutti i materiali.
      Se invece intendi il passaggio bloccato, che porta al prossimo boss, basta vedere i materiali che accontentano le “richieste di Gabri”.

  8. ciao a tutti io sn bloccato nela terza isola dove c’è una nube viola velenosa e nn so come superarla sarei molto grato a chi me lo dike

  9. io non capisco come si fa il retino…
    AIUTOO!

    • Per far il retino acchiappa insetti ti serve la ragnatela che puoi trovare anche sulla nave, attaccata ai muri.
      Dal menù “costruire” puoi verificarlo tu stesso :)

  10. ciao a tutti..volevo chedere una cosa importantissima e se mi rispondete mi fate un gran favore…io ho one piece unlimited adventure e mi sono loccato al boss kaku cioè subito prima di arrivare da lui ci sono dei rovi velenosi che nn si spaccano come faccio a toglierli? veramente mi piace tantisimo il gioco e vorrei avere tutti i personaggi aiutatemi..rispondete

  11. kosa vuol dire round 20-50 della modalità survival??.. io quando scelgo un personaggio e faccio il survival, sconfiggo le diverse ondate di nemici.. e poi finisce e mi dà il mio tempo record.. e basta.. x vincere i personaggi kosa devo fare di preciso??.. x favore aiutatemi!!!!!

  12. che comunque nella modalità survival devo sfidare solo nemici normali.. non mi fà sfidare personaggi kome calgara o altri.. solo quei tizi stupidi della marina ecc….

  13. scusate cm faccio a catturare la farfalla nella prima isola…se nn ho la retina? grazie

  14. Ciao a tutti. Come posso catturare l’ibsetto glaciale dato ke appena muovo il retino fugge? Poi come faccio ad andare nel Bar Acquario e a depositare i pesci?

    • Per catture gli insetti bisogna avvicinarsi lentamente e non muoversi quando apre le ali per poi riprendere, inoltre ti ricordo che muovendo i cespugli l’insetto scappa.

  15. ciao mi chiamo luigi ho comprato il gioco di one piece da poco e come tanti mi sono bloccato alla prima isola(isola deserta-tempesta di sabbia) e mi sono bloccatoquasi subito…non so come continuare… ho battuto il primo boss qll allinizio qnd prendi una sfera e rompi i massi e salu su .. poi sono arrivato ad un punto dopo nn riesco a saltare dopo battuto il bos poco piu aventi …. poi mi avvicino in altri posti e mi dice che manca la pietra bianca da costruzione per creare un ponte … cmq se sapete come aiutarmi il mio cont e jeckluigi@live.it e mi serverebbe una mano x piacere

  16. cm faccio a custroire l aspirapovere normale, sn già ala seconda isola e nn posso aspirare le nuvole, so che ci vuole l aspirapolvere potenziato…,a io nn ho nemmelo quello normale….come si fa ? grazie

  17. Io sono alla quarta isola, ho già sconfitto il primo boss e ho ottenuto tutti i materiali per spaccare la roccia ma mi dice che il mio rango è insufficente. Come lo aumento?

  18. Ok ma ho già sconfitto tutti anke Baggy e Ace

  19. E allora dove trovo la torta che mi serve per l abisso?

  20. E come si chiama?

  21. Grazie, ora ho completato il gioco

Rispondi

UA-10197609-1