Wii Sports Resort – Golf


Golf

Wii Sports Resort propone, in una soluzione per altro assai gradevole, una nuova versione di Golf. Rispetto al suo predecessore (Wii Sports) le migliorie sono notevoli, anzitutto ha raddoppiato il numero di buche offerte: ben 9 nuove buche in aggiunta alle 9 della versione classica ma soprattutto offre un notevole miglioramento nel controllo in gioco grazie al già osannato WiiMote. Una volta in campo si nota subito una migliore fedeltà nei movimenti cioè una maggiore corrispondenza tra il gesto eseguito con il controllo e quello emulato dal vostro Mii, possiamo selezionare la mazza che crediamo più idonea e scegliare l’angolo di tiro dopo aver valutato elementi di disturbo come gli ostacoli, le pendenze o il vento sul percorso.

Il controllo si impugna nella maniera classica con entrambe le mani e lo si orienta inizialmente verso terra, qui è importante impugnare in modo tale che risulti comodo premere il tasto B. E’ sorprendente la reattività di questa simulazione, per ottenere un buon colpo, bisogna tenere in considerazione torsione del polso e forza impressa.

Insomma parliamo di un prodotto sicuramente non all’altezza di mostri sacri come Tiger Woods 10, ma comunque in grado di divertire ed emozionare.

Questi sono i timbri sbloccabili (Under Par, King of Clubs, e Ace of Clubs non sono disponibili nella modalità a squadre)

  • Under Par
  • Chip In
  • King of Clubs
  • Ace of Clubs
  • Hole in One
  • 1 Commentoa“Wii Sports Resort – Golf”

    1. Fantastica la Wii Resorts!!!

    Rispondi

    UA-10197609-1